Armadi TECH Datacenter
La ricerca di soluzioni in grado di rispondere alle principali richieste di mercato ha portato alla realizzazione dei nuovi armadi ad elevata profondità TECH Datacenter. Completamente accessoriati, con porta anteriore in vetro e pannello posteriore cieco o porta anteriore e posteriore grigliate, pannelli laterali ciechi a 2 sezioni, 4 montanti 19” numerati, spazzole sul fondo e flange asportabili per l’ingresso dei cavi sia dal basso che dall’alto, carico massimo fino a 2.000 Kg, queste serie di armadi rappresentano la soluzione perfetta per applicazioni Server e Datacenter.
Caratteristiche generali
- Struttura in lamiera d’acciaio
- Verniciatura colore: Grigio RAL 7035 o Nero RAL 9005
- Configurazioni con porta anteriore in vetro temperato e pannelli di chiusura laterali e posteriore ciechi o con porta anteriore grigliata ad un battente, porta posteriore grigliata a doppio battente e pannelli di chiusura laterali ciechi
- Sistema di chiusura delle porte a tre punti con maniglia basculante corredata di chiave
- Apertura porte fino a 180°
- Pannelli di chiusura a due sezioni ciechi completamente removibili con serratura a chiave
- Predisposizione per la ventilazione forzata sottotetto
- Spazzole per l’entrata cavi sul fondo
- Flange asportabili predisposte per l’ingresso cavi sia sul fondo che sul tetto
- 4 montanti numerati 19” regolabili in profondità
- Grado di protezione IP20 secondo EN 60529
- Predisposizione di messa a terra
- Carico statico 2.000 Kg
- 4 piedini di livellamento
- Conforme agli standard IEC 60297, EN 61587-1, EN 60917
Caratteristiche salienti degli Armadi TECH Datacenter
Pannelli laterali a doppia sezione
Lateralmente e posteriormente l’armadio è chiuso con doppio pannello completamente rimovibile e bloccabile con chiave di sicurezza. Tali pannelli agevolano le operazioni di installazione e di ispezione degli apparati.
Montanti regolabili e numerati
Gli armadi sono dotati di una coppia di montanti numerati e regolabili in profondità per agevolare le operazioni di installazione.
Porta con chiave di sicurezza
La porta in vetro temprato protegge gli apparati contenuti nell’armadio; la porta è dotata di maniglia con chiave di sicurezza e chiusura su tre punti (superiore, inferiore e mediano).
Alloggio per ventilazione
Tutti gli armadi sono predisposti per l’alloggiamento di gruppi di ventilazione opzionali (sia con che senza termostato) con ingombro a zero unità, quindi installabile senza sacrificare spazio alle apparecchiature installabili nel rack.
Zoccoli
Zoccoli per consentire e proteggere il passaggio di cavi. Il kit è composto da quattro supporti da installare agli angoli dell’armadio e quattro flange asportabili.
Sistemi di ventilazione
Sistemi di ventilazione a 2 o 4 ventole, con o senza termostato, per l’estrazione dell’aria dall’interno degli armadi con ingombro a zero unità.
Canale gestione cavi
Canale di gestione cavi con sportello di chiusura a scatto per un’agevole ed ordinata gestione delle permutazioni all’interno degli armadi.
Traversa fissaggio cavi
Traversa per il fissaggio dei cavi, ideale per ordinare e gestire i fasci di cavi all’interno dell’armadio.