EXFO MaxTester 720C – OTDR
Con oltre 35 anni di esperienza nella costruzione di strumenti di misura, gli OTDR di EXFO sono progettati per soddisfare i requisiti di test più recenti degli operatori e delle reti ottiche. Combinando intelligenza e precisione con facilità d’uso, le soluzioni EXFO eseguono misurazioni con elevata affidabilità riducendo i tempi di test e accelerando il flusso di lavoro sul campo.
Le numerose configurazioni disponibili, ulteriormente personalizzabili con l’aggiunta di opzioni hardware e software, in formati portatili o modulari, permettono di eseguire test su link ottiche monomodali e multimodali a diverse lunghezze d’onda.
L’innovazione, al centro della filosofia di EXFO, ha permesso lo sviluppo di nuove applicazioni rivoluzionarie come l’iOLM, Intelligent Optical Link Mapper, che consente di sfruttare tutta la potenza della piattaforma OTDR automatizzandone l’interpretazione dei risultati. Grazie agli automatismi e ai processi di valutazione guidati, anche il tecnico inesperto è in grado di analizzare e comprendere gli eventi rilevati sulla link ottica accrescendo al tempo stesso in modo rapido le proprie conoscenze.